rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Incidenti stradali Brancaccio / Via Emiro Giafar

Incidente in viale Regione, si schianta contro guardrail: morto un 37enne

La tragedia si è consumata questa mattina intorno alle 8.30 nella carreggiata in direzione Trapani, all'altezza della rotonda di via Oreto

Ancora un incidente mortale a Palermo. La tragedia si è consumata questa mattina intorno alle 8.30 in viale Regione Siciliana in direzione Trapani, all'altezza della rotonda di via Oreto, quando un uomo che era alla guida di un furgone si è schiantato contro il guardarail. A perdere la vita un palermitano di 37 anni, Salvatore Arcuni. Ferito ma non gravemente il collega che era con lui a bordo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili urbani e i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare la vittima ma non c'è stato nulla da fare: i soccorsi si sono rivelati inutili. Poco dopo l'incidente sulla circonvallazione il traffico è andato in tilt e si sono formate code chilometriche.

La salma è stata trasportata nell'istituto di medicina legale ed è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il collega di Arcuni è stato portato al Civico, ed è già stato dimesso. Ha riportato vari traumi: per lui una prognosi di 30 gironi. I due viaggiavano su un autocarro Renault e stavano trasportando pesce, appena preso a Bagheria: era da distribuire nelle attività commerciali a Palermo. Il mezzo è stato sequestrato per effettuare tutti gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione, si schianta contro guardrail: morto un 37enne

PalermoToday è in caricamento