rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Bonagia / Viale Nicoló Azoti

Incidente a Bonagia, scontro all'incrocio: morto un ragazzo di 22 anni

L'impatto con un Piaggio Porter è avvenuto tra via Nicolò Azoti e via Papa Giovanni XXIII. La vittima, il villabatese Mario Di Peri, si trovava in sella a una Honda RC95. Sul posto i sanitari del 118 e gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale

Una vita spezzata, l'ennesima a causa di un incidente stradale. Un ragazzo di 22 anni di Villabate, Mario Di Peri-2(foto allegata), è morto questa mattina a seguito di uno scontro tra una moto e un Piaggio Porter avvenuto in via Nicolò Azoti, a Bonagia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia muncipale e i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare nulla per rianimare il giovane.

Secondo una prima ricostruzione il Piaggio Porter, guidato dal 59enne G.M., proveniva dallo svincolo di Bonagia, mentre il giovane - che avrebbe compiuto 23 anni a luglio - stava percorrendo via Azoti in direzione via Placido Rizzotto. Quindi il violento impatto dopo il quale il motociclista si sarebbe schiantato contro un palo della segnaletica e il muretto di cinta di un condominio. A chiamare il 118 è stato lo stesso conducente del Porter.

Scene di disperazione nel luogo dell'incidente dove sono arrivati i familiari della vittima, che hanno appreso fra le lacrime la notizia. Il personale dell'Infortunistica della polizia municipale ha eseguito i rilievi stradali cercando parallelamente eventuali testimoni che possano aiutare a ricostruire la dinamica dell'incidente e le responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bonagia, scontro all'incrocio: morto un ragazzo di 22 anni

PalermoToday è in caricamento