rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Partinico

Incidente a Partinico, scontro tra un camion e una bici elettrica: morto uno dei figli di Danilo Dolci

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via De Amicis e via Vecchia di Borgetto. La vittima, Cielo di 66 anni, era il terzogenito del sociologo. Sul posto vigili e carabinieri, inutile l'intervento del 118

Incidente mortale tra una bicicletta elettrica e un camion, all'incrocio tra via De Amicis e via Vecchia di Borgetto, nel territorio di Partinico. Ad avere la peggio è stato Cielo Dolci, 66 anni, terzogenito del sociologo Danilo Dolci.

Cielo Dolci-2Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che tuttavia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ciclista. Sul posto sono arrivati anche i vigili urbani e i carabinieri di Partinico. La polizia municipale, che indaga sul sinistro, sta facendo gli accertamenti per tentare di ricostruire la dinamica.

Solo pochi giorni fa, il 5 maggio, un pedone era stato investito da un tir all'incrocio tra viale Strasburgo e via Belgio, a Palermo, e nonostante l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo, Francesco D'Amore, 65 anni, non ce l'aveva fatta.

Articolo modificato alle 14,01 del 13 maggio 2022 // Aggiunto il nome della vittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Partinico, scontro tra un camion e una bici elettrica: morto uno dei figli di Danilo Dolci

PalermoToday è in caricamento