Donna lo travolge con una Peugeot mentre attraversa, morto palermitano
E' successo a Cuneo dove l'uomo viveva da tempo. La magistratura ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia (sarà effettuata domani)
Un pensionato palermitano di 88 anni è morto negli scorsi giorni a Cuneo dopo essere stato travolto da un'auto. Si tratta di Giuseppe Luparello: è stato investito mentre stava attraversando la strada da una Peugeot condotta da una donna, poi risultata negativa ai test su alcol e droga.
La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dalla polizia municipale. L'uomo era stato scaraventato a terra dall'utilitaria. Un impatto molto violento: Luparello era stato sbalzato in avanti per alcuni metri, senza perdere conoscenza. La magistratura ha aperto un fascicolo e disposto l’autopsia (sarà effettuata domani).
Luparello era originario di Termini Imerese ed era arrivato negli anni ‘70 in Piemonte. A Cuneo ha lavorato prima come muratore e poi nell’azienda fondata dai figli che si occupa di serramenti in alluminio. Luparello lascia la moglie Anna, i tre figli, nipoti e bisnipoti.