Incidente in moto, morto cuoco palermitano di 36 anni a Padova

Giuseppe Fotia viaggiava in sella a una Honda Hornet di grossa cilindrata. Fatale lo scontro con un'auto e un camion. Era papà di due bambini di 2 e 3 anni

L'incidente mortale di Padova - foto ilgazzettino.it

Un cuoco palermitano di 36 anni è morto in un incidente stradale avvenuto ieri nel Padovano. Giuseppe Fotia, che da anni viveva nella provincia euganea, viaggiava in sella a una Honda Hornet di grossa cilindrata, poi l'incidente che ha visto coinvolti anche un’automobile e un camion. Lo schianto è avvenuto ieri verso le 13.45 nel territorio di Maserà all'altezza della zona industriale. Fotia è morto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Padova dove i medici per interminabili minuti hanno tentato di salvarlo.

Stando alla ricostruzione fornita dalle forze dell'ordine i tre mezzi si sono scontrati in un incrocio: prima la moto e l'auto sarebbero andate a schiantarsi frontalmente, poi l'arrivo del camion. L'esatta dinamica è però ancora al vaglio degli agenti della polizia locale. Tutti i veicoli sono stati posti sotto sequestro.

Fotia è stato sbalzato sull'asfalto e trasferito in codice rosso al pronto soccorso di Padova, ma si è spento poco dopo: troppo gravi le ferite riportate. Verso le 16.30 è stato dichiarato morto. Fotia era papà di due bambini di 2 e 3 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Insospettabile palermitana si prostituiva: la vicenda finisce a processo

  • Tony Colombo e la camorra, nervi tesi da Giletti: lui minaccia di lasciare lo studio

  • La mafia palermitana del dopo Riina: "Comandano i boss anziani, mettono tutti d'accordo"

  • I "tre coni" del Gambero Rosso a Cappadonia: suo il gelato più buono della Sicilia

  • Documenti falsi e truffa sulle protesi, bufera all'ospedale Civico: arrestato primario

  • Finanzieri in una palestra di Cefalù, sequestrate attrezzature per il fitness: "Erano contraffatte"

Torna su
PalermoToday è in caricamento