rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Balestrate

Incidente a Balestrate, con il trattore contro un'Audi: un morto

La vittima è un agricoltore di 60 anni: stava andando a raccogliere le olive, poi per cause ancora da accertare si è scontrato con un'auto. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri. Ecatombe sulle strade palermitane: sei morti in quattro giorni

Comincia nel peggiore dei modi la settimana che segue il weekend nero nelle strade di Palermo e provincia. Tragico schianto all'alba. A Balestrate un agricoltore di 60 anni, Pietro Mancuso, è morto in un incidente stradale. L'uomo - che stava andando a raccogliere le olive - si trovava alla guida di un trattore che per cause in corso di accertamento si è scontrato con un'Audi. Immediati i soccorsi ma per il sessantenne non c'è stato nulla da fare. L'automobilista è finito anche lui in ospedale al pronto soccorso dell'ospedale Civico di Partinico. "Stiamo ancora effettuando i rilievi, dobbiamo chiarire la dinamica dello scontro", spiegano i carabinieri di Partinico, che alle 6 sono intervenuti sul posto.

Si tratta della sesta vittima in quattro giorni. Due pedoni sono morti a Palermo dopo essere stati investiti in via Crispi e in via Oreto. Nella notte tra sabato e domenica invece sulla Palermo-Catania ha perso la vita un giovane di 26 anni, Giuseppe Milazzo. Mentre a Bagheria, sulla statale 113 è deceduto Agostino Carista, 44 anni. Sempre ieri è morto un motociclista a Castronovo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Balestrate, con il trattore contro un'Audi: un morto

PalermoToday è in caricamento