rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ficarazzi

L'incidente sulla statale 113, Anthony non ce l'ha fatta: morto dopo 4 giorni di agonia

Il fotografo di Ficarazzi - che era rimasto gravemente ferito lunedì scorso dopo essere finito fuori strada a bordo della sua Fiat Grande Punto - è morto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico. Aveva 30 anni

Anthony Di Benedetto non ce l'ha fatta. Ha lottato per quattro giorni ma poi si è arreso all'ospedale Civico. Il fotografo di 30 anni di Ficarazzi che lo scorso lunedì era rimasto gravemente ferito in un incidente sulla strada statale 113, è morto ieri. L'uomo era molto conosciuto nel suo paese per via della sua attività.

La notte della tragedia stava rientrando a casa dopo aver preso parte a un matrimonio per lavoro. Si trovava a bordo della sua Fiat Grande Punto quando aveva perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata, nel tratto compreso tra Bagheria e Ficarazzi.

Poi i soccorsi, attivati da un altro automobilista che aveva assistito all’ultima fase dell’incidente. Quindi il viaggio disperato in ambulanza verso il pronto soccorso del Civico di Palermo - dov’era entrato in codice rosso - il ricovero nel reparto di Rianimazione e il trasferimento nel reparto di Chirurgia d’urgenza. Ma le condizioni erano subito apparse gravissime. Anthony Di Benedetto è morto nel tardo pomeriggio di ieri. Tantissimi i messaggi sulla sua bacheca di Facebook. "Un ragazzo buono, un grande amico, un grande lavoratore", scrive chi lo conosceva bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente sulla statale 113, Anthony non ce l'ha fatta: morto dopo 4 giorni di agonia

PalermoToday è in caricamento