rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Nuovo / Viale Mauro de Mauro

Incidente a Borgo Nuovo, auto contro palo del tram: muore a 21 anni

Agostino Corrao - che era alla guida di una Fiat Uno - lascia tre figli piccoli. E' successo intorno all'una di notte in largo Mauro De Mauro, nella zona di via Castellana

Ancora un incidente mortale sulle strade palermitane. Agostino Corrao ha perso la vita a 21 anni dopo essersi schiantato contro un palo della linea del tram in largo Mauro De Mauro, nella zona di via Castellana, a Borgo Nuovo. Corrao era alla guida di una Fiat Uno. L'impatto è stato molto violento: il 21enne è morto sul colpo. E' successo intorno all’una di notte.

agostino corrao2-2L’auto è stata sequestrata ed è stata aperta un’indagine per capire la dinamica esatta dell’incidente. Agostino Corrao era sposato e lascia anche tre figli piccoli. Dopo l’incidente la strada è stata chiusa per consentire agli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale di portare a termine i rilievi. Sul posto anche i vigili del fuoco. Scene di disperazione all’arrivo dei parenti. La salma si trova nella camera mortuaria del Policlinico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borgo Nuovo, auto contro palo del tram: muore a 21 anni

PalermoToday è in caricamento