rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto contro albero: muore una donna palermitana a Pisa

Inutili i tentativi di soccorso: la vittima, 70 anni, è stata estratta dalla sua Fiat Punto da due passanti ma il loro gesto non è servito. L'auto dopo lo schianto si è incendiata

Tragico incidente nella notte. Una donna palermitana di 70 anni, Simonetta Zanobini, è morta a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. E' successo pochi minuti prima dell'una. Per cause in corso di accertamento la donna ha perso il controllo della sua Fiat Punto andando a sbattere violentemente contro un albero. Nell’urto l’auto si è incendiata. L'episodio è avvenuto in prossimità di un incrocio.

La settantenne è stata estratta dalla vettura da due passanti ma il loro gesto non  è servito. Il personale del 118 intervenuto sul posto ha tentato infatti di rianimarla ma senza successo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco della sede di Pisa, che hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme, la polizia e i carabinieri. Al momento dell'impatto la donnna non aveva con sè documenti di indentità. Per consentire le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa per circa un’ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro albero: muore una donna palermitana a Pisa

PalermoToday è in caricamento