rotate-mobile
Incidenti stradali Caccamo

Caccamo, investe e uccide la moglie mentre fa retromarcia con l'auto

Indagano i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, un settantanovenne, era alle prese con la manovra e la donna gli stava dando indicazioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato invano di rianimare la donna

Una donna di 71 anni, Maria Massa, è morta ieri sera a Caccamo dopo essere stata investita dal marito che stava facendo retromarcia con la propria Fiat Panda. L'incidente, sul quale indagano i carabinieri, è avvenuto in contrada San Giovanni Li Greci.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, un settantanovenne, era alle prese con la manovra e la moglie gli stava dando indicazioni. Per cause ancora da accertare, a un certo punto il marito ha commesso un errore alla guida, travolgendo la consorte. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato invano di rianimare la donna. Il corpo privo di vita è stato portato all'obitorio del cimitero, sarà poi trasferito all'istituto di medicina legale del Policlinico. La macchina è stata sequestrata, al vaglio la posizione del marito della vittima che rischierebbe di essere accusato di omicidio colposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccamo, investe e uccide la moglie mentre fa retromarcia con l'auto

PalermoToday è in caricamento