rotate-mobile
Incidenti stradali Monreale

Incidente stradale a Monreale, morto un uomo di 43 anni

Maurizio Schiera, dipendente comunale, mentre era a bordo del suo ciclomotore si è scontrato con una Fiat Panda. L'incidente è avvenuto sulla circonvallazione nei pressi del cimitero. Sul posto carabinieri e i vigili urbani

Un uomo di 43 anni, Maurizio Schiera, è morto stamattina lungo la circonvallazione di Monreale in un incidente stradale avvenuto nei pressi del cimitero. Schiera, dipendente comunale – secondo quanto riporta il sito Monreale News - era a bordo del suo motociclo Ktm, quando per cause ancora da accertare si è scontrato con una Fiat Panda.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili urbani della cittadina normanna per indagare sulla dinamica dell'incidente. Il medico legale non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Altre macchine sarebbero state coinvolte nell'incidente. Schiera, che prestava servizio presso la Galleria civica del Complesso Guglielmo, lascia moglie e tre figli.

Si tratta del terzo incidente mortale in quattro giorni avvenuto nei dintorni di Palermo. Venerdì scorso un giovane di 19 anni di Porticello, Antonino Alioto, ha perso la vita sulla Palermo-Sciacca all'altezza di Corleone mentre si trovava a bordo del suo furgone. Sabato invece il triste destino è toccato ad una donna di 70 anni originaria di Trapani, Anna Piacentino. La sua auto si è scontrata frontalmente con una vettura nei pressi di Villabate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Monreale, morto un uomo di 43 anni

PalermoToday è in caricamento