rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Monreale

Incidente stradale a Monreale, grave automobilista di 34 anni

Forse a causa di un malore l'uomo è terminato fuori strada con la sua Renault Modus. L'auto era distrutta, tanto che sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il ferito dalle lamiere. Decisivo l'intervento dell'elisoccorso

Un automobilista è rimasto gravemente ferito in un incidente ieri pomeriggio nei pressi di Monreale, sulla strada provinciale che porta alla frazione di Grisì. Decisivo, per salvare la vita all’uomo di 34 anni, l’intervento dell’elisoccorso che in pochi minuti è arrivato e trasportato A.S. all’ospedale Civico di Palermo.

I carabinieri, i primi ad arrivare sul luogo dell’incidente, si sono trovati davanti ad una Renault Modus distrutta. Uscita fuori strada e accartocciata. I militari hanno subito chiamato i vigili del fuoco e chiesto un intervento immediato agli operatori del 118. I pompieri hanno estratto l’uomo dalle lamiere, mentre gli uomini del 118 hanno intubato l’automobilista ed evitato che l’assenza di ossigeno, a causa dei traumi, potesse creare danni irreparabili al cervello.

Quindi il trasporto in elisoccorso al Civico. Adesso l’uomo è sempre ricoverato in prognosi riservata, ma i medici sperano di poterlo salvare. L’auto è finita fuori strada, forse per un improvviso malore del guidatore. Alcuni parenti hanno raccontato ai medici che negli ultimi tempi l’uomo soffriva di capogiri e vertigini. Ad eseguire i rilievi i carabinieri a cui toccherà stabilire le cause dell’incidente stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Monreale, grave automobilista di 34 anni

PalermoToday è in caricamento