rotate-mobile
Incidenti stradali

Grave incidente stradale per una cantante palermitana: viva per miracolo

Monica Alagna stava andando a suonare ad un matrimonio con il gruppo Evergroove, quando per cause ancora da accertare la sua auto si è scontrata frontalmente con un'altra macchina, nei pressi di Alcamo

Poteva finire in tragedia l'incidente che nella serata di ieri ha coinvolto Monica Alagna, giovane cantante palermitana, conosciuta nel panorama cittadino. La ragazza, 28 anni, stava andando a suonare ad un matrimonio con il gruppo Evergroove, quando per cause ancora da accertare la sua auto - guidata dal bassista della band - si è scontrata frontalmente con un'altra auto. Un impatto assai violento, al punto che la cintura di sicurezza ha causato alla giovane una ferita profonda nel basso addome (oltre - probabilmente - a salvarle la vita). L'incidente si è verificato nei pressi di Alcamo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. La cantante (talentuosa voce lounge) è stata subito operata per fermare l'emorragia. Tanta paura e qualche costola rotta, ma è fuori pericolo. Apprensione anche per le condizioni del bassista del gruppo, Marco Spinella, che ha ripotato varie ferite ed è stato trasferito a Villa Sofia. Per lui fratture a gambe e braccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale per una cantante palermitana: viva per miracolo

PalermoToday è in caricamento