rotate-mobile
Incidenti stradali Partanna-Mondello / Viale Margherita di Savoia

Incidente a Valdesi, con la moto contro la fermata del bus: grave un giovane

Stava percorrendo viale Margherita di Savoia in sella a una Yamaha R125. Lo schianto è stato molto violento. La motocicletta è finita contro il corpo del ragazzo, che ha perso molto sangue

Ancora sangue sulle strade palermitane. Un ragazzo di circa 16 anni è in fin di vita in seguito a un incidente stradale avvenuto a Mondello, in viale Margherita di Savoia, intorno alle 7.30 del mattino.

AGGIORNAMENTO - IL SEDICENNE MORTO IN OSPEDALE

Il giovane F.R. viaggiava su una Yamaha R125 e stava percorrendo la strada che collega piazza Valdesi alla Favorita quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto scivolando sull'asfalto per oltre dieci metri. Ha terminato la sua corsa contro la pensilina dell'autobus.

VIDEO - LE IMMAGINI DAL LUOGO DELL'INCIDENTE

Lo schianto è stato molto violento. La motocicletta è finita contro il corpo del ragazzo, rimasto schiacciato, e parte della pedaliera per il passeggero gli si è conficcata nel corpo. I primi a intervenire in soccorso del giovane sono stati gli agenti della Polstrada, poi il 118 e l'Infortunistica della polizia municipale.

Incosciente, ha perso molto sangue, è stato trasportato in codice rosso a Villa Sofia. A causare l'incidente potrebbe essere stato il manto stradale dissestato. "E' stato portato al Trauma Center - spiegano dall'ospedale - per poi essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Gli si è conficcato un corpo metallico nel torace e ha problemi ad una gamba. La situazione al momento appare critica".

L'incidente a Valdesi - Foto Riccardo Campolo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Valdesi, con la moto contro la fermata del bus: grave un giovane

PalermoToday è in caricamento