rotate-mobile
Incidenti stradali Addaura / Lungomare Cristoforo Colombo

Addaura, perde il controllo dell'auto e investe una ragazzina: feriti

Nell'incidente avvenuto sul lungomare Cristoforo Colombo, coinvolta una 13enne che stava attraversando dalle strisce pedonali, e un automobilista che ha concluso la sua corsa schiantandosi contro un palo della luce. Entrambi sono stati soccorsi da un operatore del 112 fuori servizio e portarti in ospedale

E' di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto sul lungomare Cristoforo Colombo, all'altezza dello stabilimento La Marsa, nella borgata marinara dell'Addaura.

Un automobilista ha perso il controllo della sua Fiat 500 L ed ha investito una ragazzina di 13 anni che stava attraversando con alcuni amici sulle strisce pedonali; poi ha concluso la sua corsa andando a schiantarsi contro un palo dell'illuminazione pubblica.

Sul posto è intervenuto subito un operatore numero unico del 112 fuori servizio che transitava per caso e ha prestato soccorso. Presenti anche una pattuglia Gdf e militari che lo hanno aiutato e gestito la viabilità. Soccorsa dal 118, la ragazzina è stata portata all'ospedale Di Cristina. ;entre l'automobilista è stato trasportato in aumbulanza a Villa Sofia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addaura, perde il controllo dell'auto e investe una ragazzina: feriti

PalermoToday è in caricamento