menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Addaura, perde il controllo dell'auto e investe una ragazzina: feriti

Nell'incidente avvenuto sul lungomare Cristoforo Colombo, coinvolta una 13enne che stava attraversando dalle strisce pedonali, e un automobilista che ha concluso la sua corsa schiantandosi contro un palo della luce. Entrambi sono stati soccorsi da un operatore del 112 fuori servizio e portarti in ospedale

E' di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto sul lungomare Cristoforo Colombo, all'altezza dello stabilimento La Marsa, nella borgata marinara dell'Addaura.

Un automobilista ha perso il controllo della sua Fiat 500 L ed ha investito una ragazzina di 13 anni che stava attraversando con alcuni amici sulle strisce pedonali; poi ha concluso la sua corsa andando a schiantarsi contro un palo dell'illuminazione pubblica.

Sul posto è intervenuto subito un operatore numero unico del 112 fuori servizio che transitava per caso e ha prestato soccorso. Presenti anche una pattuglia Gdf e militari che lo hanno aiutato e gestito la viabilità. Soccorsa dal 118, la ragazzina è stata portata all'ospedale Di Cristina. ;entre l'automobilista è stato trasportato in aumbulanza a Villa Sofia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento