rotate-mobile
Incidenti stradali Addaura / Lungomare Cristoforo Colombo

Incidente stradale all'Addaura, grave un ragazzo di 14 anni

Si trova in condizioni disperate un ragazzo che la scorsa notte è rimasto coinvolto in uno scontro sul lungomare Cristoforo Colombo. I medici a causa delle gravi condizioni si sono riservati la prognosi

Si trova in condizioni disperate un ragazzo di 14 anni che la scorsa notte è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel lungomare Cristoforo Colombo. Sullo scontro, avvenuto poco dopo la mezzanotte, stanno adesso indagando gli uomini dell'Infortunistica stradale. Due giovani in sella a un ciclomotore Honda Sh si sono scontrati - per cause ancora da accertare - contro una Toyota Yaris che viaggiava nella stessa direzione. L'incidente è avvenuto all'altezza del civico 468.

"Non è stato uno scontro frontale - spiegano infatti dall'Infortunistica -. I due ragazzi coinvolti sono tutti e due minorenni. Ad avere le conseguenze peggiori è stato il conducente". Sul posto sono intervenuti subito gli operatori del 118, che hanno trasportato il ragazzo (F.S. le sue iniziali) a Villa Sofia. I medici a causa delle gravi condizioni si sono riservati la prognosi. L'altro giovane che è rimasto coinvolto nell'impatto non è in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale all'Addaura, grave un ragazzo di 14 anni

PalermoToday è in caricamento