rotate-mobile
Incidenti stradali Bagheria / Litoranea Mongerbino, 18

Incidente stradale a Mongerbino: due persone morte nell'impatto

A perdere la vita sono stati Roberto Di Marco (43 anni) e Michele Lo Coco (32), entrambi di Sant'Elia. I loro corpi, estratti dai vigili del fuoco dalle lamiere, sono stati trasportati all'obitorio del cimitero di Sant'Elia. Altre due persone sono rimaste ferite

Tragico incidente stradale nella notte, due uomini di Sant'Elia perdono la vita. Il terribile scontro tra due auto, avvenuto poco dopo l'una, si è verificato lungo la litoranea di Mongerbino, lungo il tratto in discesa tra la strada che porta verso il lido del Carbiniere e l'Hotel Kafara. A perdere la vita Roberto Di Marco (43 anni) e Michele Lo Coco (32), estratti dalle lamiere accartocciate della Volvo sulla quale viaggiavano.

Nell'impatto, che potrebbe essere stato causato da una manovra di sorpasso azzardata, la Volvo avrebbe speronato una Volkswagen Golf che la precedeva, terminando la corsa contro un muro. La Golf, a sua volta, avrebbe travolto una Bmw parcheggiata sul ciglio della strada. Al suo interno due persone rimaste lievemente ferite.

Sul posto sono accorse un'ambulanza, una volante della polizia ed i vigili del fuoco, impegnati ad estrarre i corpi dall'auto ormai ridotta ad un groviglio di lamiere. I corpi senza vita della due vittime sono stati condotti all'obitorio di Santa Flavia, mentre proseguono le indagini dei carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Mongerbino: due persone morte nell'impatto

PalermoToday è in caricamento