rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Alimena

Incidente stradale a Licata: muore motociclista, ferito anche pensionato di Alimena

L'uomo era alla guida di una Ford Fiesta quando si è scontrato con una moto Yamaha. Nell'impatto il motociclista, un 36enne di Gela, ha perso una gamba. Trasferito a Caltanissetta, i traumi riportati non gli hanno lasciato scampo

Un pensionato di Alimena è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto a Licata. L'uomo, 73 anni, era alla guida di una Ford Fiesta e stava percorrendo la statale 115, altezza contrada Caterlipe, quando si è scontrato con una moto Yamaha. Nell'impatto il motociclista, un 36enne di Gela, ha perso una gamba.

Il 36enne è stato soccorso e condotto all'ospedale San Giacomo d'altopasso di Licata. E' stato quindi trasferito a Caltanissetta ed è in prognosi riservata. Anche il pensionato è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.  A causa dell'impatto, la motocicletta si è anche incendiata. Indaga la polizia stradale di Agrigento, coordinata dal vicequestore aggiunto Andrea Morreale. 

Aggiornamento delle ore 17,30 - Il 36enne dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito, in elisoccorso, all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta. I medici lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico, ma le ferite non gli hanno lasciato scampo ed è deceduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Licata: muore motociclista, ferito anche pensionato di Alimena

PalermoToday è in caricamento