rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Viale Lazio

Incidente sulla rotonda di viale Lazio, scooter investe bambina e fugge

La piccola, di 7 anni, è stata travolta sotto gli occhi dei genitori. Poi l'intervento dell'ambulanza e il trasferimento in ospedale. Sull'episodio indaga la polizia municipale, alla caccia del conducente del Piaggio Beverly che è scappato

Travolta mentre attraversa sotto gli occhi dei suoi genitori. Nell’incidente avvenuto alle 18.15 di ieri sulla rotonda di viale Lazio è rimasta coinvolta una bambina di 7 anni originaria dello Sri Lanka. A scaraventarla per terra il conducente di uno scooter che dopo essersi accorto di ciò che aveva fatto ha spinto sull’acceleratore e si è allontanato.

A lanciare l’allarme e chiedere l’intervento di un'ambulanza del 118 sono stati gli stessi genitori. La piccola, medicata sul posto dal personale sanitario, è stata poi trasportata al pronto soccorso pediatrico del Cervello. I medici le hanno riscontrato una ferita lacerocontusa al labbro e un trauma conclusivo al ginocchio.

Poco dopo sulla rotonda di viale Lazio sono arrivati gli uomini della polizia municipale che hanno raccolto le informazioni dai testimoni: sia il padre della piccola che un’altra automobilista hanno notato tutta la scena, riuscendo a fornire parte della targa e il modello dello scooter (un Piaggio Beverly di colore chiaro) agli agenti della sezione Infortunistica.

Le indagini della polizia municipale dovranno partire proprio da questi elementi dato che, a ridosso della rotonda che sovrasta la circonvallazione, non ci sono telecamere che possono aver ripreso l’impatto e la fuga in direzione di viale Michelangelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla rotonda di viale Lazio, scooter investe bambina e fugge

PalermoToday è in caricamento