Lunedì, 25 Ottobre 2021
Incidenti stradali

Raffica di incidenti nella notte di Capodanno: otto feriti

Il più grave in via Messina Marine, dove un'auto è cappottata dopo aver colpito quattro vetture in sosta. Due gli scontri sulla Palermo-Mazara del Vallo. All'Addaura tre giovani sono finiti contro una colonnina del gas

Otto feriti in cinque diversi incidenti. E' questo il bilancio della notte di San Silvestro sulle strade palermitane.

Intorno alle 20 di ieri sera sull'autostrada A29 nei pressi delle gallerie di Isola delle Femmine, in direzione Trapani, uno scontro tra due auto - una Panda e una Mini cooper - ha causato lunghe code a partire da via Belgio. Non si sono registrati feriti. Mentre in tarda serata, nello stesso tratto - si è verificato un altro incidente tra una Bmw e una Mercedes Classe A. Cinque i feriti, trasportati dai medici del 118 all'ospedale Villa Sofia. Nessuno di loro è in pericolo di vita.

Nella notte invece in viale Regione siciliana, nella bretella che costeggia l'autostrada Palermo-Mezara all'altezza di Leroy Merlin, un romeno a bordo di uno scooter ha perso il controllo del mezzo cadendo sull'asfalto. L'uomo è stato trasportato a Villa Sofia. In via Pietro Nenni un'auto con due ragazze a bordo è finita contro alcuni pannelli pubblicitari: anche in questo caso le due giovani sono state portate a Villa Sofia con ferite lievi.

All'Addaura, precisamente in via Principessa Giovanna, un'auto con tre giovani a bordo si è schiantata contro una colonnina del gas: tre i feriti. Infine un uomo alla guida di una Opel è finito contro quattro auto in sosta in via Messina Marine, all'altezza al civico 411. Nell'impatto la vettura si è ribaltata ma per il conducente, medicato sul posto, solo tanta paura.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti nella notte di Capodanno: otto feriti

PalermoToday è in caricamento