rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cruillas / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest

Incidente stradale in viale Regione Siciliana, sbanda in moto e si schianta: è grave

Viaggiava a bordo di un Honda Sh 150: ha perso il controllo del mezzo sulla carreggiata laterale della circonvallazione, in direzione Catania. La polizia municipale sta indagando sulle cause che hanno provocato l'incidente

Si trova in gravi condizioni un centauro che questa mattina viaggiava a bordo di un Honda Sh 150, sulla carreggiata laterale della circonvallazione, in direzione Catania. Per cause ancora da accertare, l'uomo ha perso il controllo del mezzo, nel tratto nei pressi di via Pitrè. Poi lo schianto.

Forse la velocità o un improvviso ostacolo - le cause precise non si conoscono ancora - hanno fatto sbandare la Honda. ll centauro è stato sbalzato di sella ed è volato rovinosamente in terra. La corsa della moto non ha interessato altri veicoli, né l'uomo - a quanto pare - è stato urtato da altre auto in transito dopo l’impatto con l’asfalto.

Sul posto è arrivata un'ambulanza. Quindi la corsa e il ricovero a Villa Sofia. La polizia municipale sta indagando sulle cause che hanno provocato l'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Regione Siciliana, sbanda in moto e si schianta: è grave

PalermoToday è in caricamento