rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Cruillas / Viale Michelangelo

Incidente in viale Michelangelo, morto dopo lo schianto in scooter

Lo scontro è avvenuto nella carreggiata che dalla rotonda di viale Lazio porta a Borgo Nuovo. A bordo di un Piaggio Free un 45enne, Camillo Perfetto, deceduto non appena arrivato all'ospedale Cervello

Violento incidente in viale Michelangelo, muore un uomo di 45 anni. E' accaduto intorno alle ore 17,30 nella carreggiata che dalla rotonda di viale Lazio porta verso Borgo Nuovo, all'altezza del civico 547. Ad avere la peggio un 45enne residente al Cep, Camillo Perfetto, che si trovava a bordo del suo Piaggio Free blu. Resta da capire se qualche altro mezzo sia stato coinvolto nello scontro o se l'uomo abbia perso il controllo del suo scooter.

I soccorritori del 118 giunti sul posto in ambulanza hanno tentato tutte le manovre possibili, provando sia il massaggio cardiaco che la respirazione artificiale prima della volata verso l'ospedale Cervello, dove sarebbe morto non appena arrivato. Sul posto anche la polizia e gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale, che cercheranno di chiarire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Michelangelo, morto dopo lo schianto in scooter

PalermoToday è in caricamento