rotate-mobile
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Giuseppe Garibaldi

Incidente in via Garibaldi, donna sfonda un portone con l'auto e investe una persona

L'episodio è avvenuto dove ha sede l'assessorato alle Politiche sociali. Sul posto sono presenti carabinieri, polizia e vigili del fuoco. Tutta da chiarire la dinamica: l'automobilista con la sua macchina ha sradicato tutto ciò che si trovava sul suo passaggio. Oltre a lei ferito anche il portiere dello stabile: entrambi sono in ospedale

Tragedia sfiorata questa mattina, intorno alle 8.30, in via Garibaldi, dove un'auto ha sfondato il portone del palazzo al civico 42, terminando la sua folle corsa nel cortile interno e investendo una persoa. Si tratta del palazzo dove ha sede l'assessorato comunale alle Politiche sociali. Ci sono due feriti: la donna che guidava la vettura e il portiere dello stabile che si trovava nell'atrio quando la macchina è arrivata a tutta velocità.

"Sfondato il gabbiotto e travolto il portiere": le immagini | Video

Sul posto sono presenti poliziotti, carabinieri e vigili del fuoco, ma sono intervenute anche due ambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale. La donna al Civico, mentre l'uomo al Policlinico. Le condizioni di entrambi non sarebbero gravi. Tutto da chiarire cosa sia accaduto, qualcuno sostiene che la donna abbia perso il controllo della sua macchina e sfondato l'enorme portone del palazzo. Non si esclude che l'automobilista possa avere avuto un malore mentre era alla guida. Sconcerto anche tra i tanti passanti che hanno assistito alla scena. Le indagini sono in corso. 

Con l'auto sfonda un portone, le immagini da via Garibaldi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Garibaldi, donna sfonda un portone con l'auto e investe una persona

PalermoToday è in caricamento