rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Incidenti stradali Castelbuono

Incidente per il forte vento sulla Palermo Messina: autoarticolato si ribalta vicino a Castelbuono

Lievemente ferito il giovane che guidava il mezzo. Il sinistro ha provocato la chiusura del tratto autostradale e degli svincoli precedenti e successivi. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Buonfornello e il 118

Un autoarticolato si è ribaltato per colpa del forte vento sulla A20, nel tratto tra Castelbuono e Tusa, in direzione Messina. Il mezzo era vuoto e il camionista che lo guidava ha riportato per fortuna solo ferite lievi. L'incidente, che è avvenuto intorno alle 14.30, ha comportato la chiusura del tratto di autostrada durante le operazioni per rimuovere il mezzo.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della squadra di Tusa del servizio Gsa, che gestisce il servizio antincendio sulla Palermo-Messina, e gli agenti della Polstrada di Buonfornello, che hanno estratto dall'abitacolo il giovane autotrasportatore e lo hanno affidato al 118. Il tratto autostradale è rimasto chiuso, come sono stati chiusi gli svincoli precedenti e successivi. Le operazioni per il recupero del mezzo sono state particolarmente complesse sempre a causa delle forti raffiche di vento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente per il forte vento sulla Palermo Messina: autoarticolato si ribalta vicino a Castelbuono

PalermoToday è in caricamento