rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Libertà / Piazza Francesco Crispi

Incidente stradale in piazza Croci, perde la vita un diciassettenne

Nel primo pomeriggio Gabriele Scalia stava percorrendo via Libertà in sella alla sua moto quando, per cause da verificare, si è scontrato con un'autovettura. Purtroppo inutili i tentativi da parte del 118 di rianimarlo

Terribile scontro mortale in pieno centro. Nel primo pomeriggio un diciassettenne ha perso la vita in un tragico incidente stradale in piazza Croci. Il ragazzo, Gabriele Scalia, stava percorrendo via Libertà in sella alla sua moto, quando si è scontrato con una Opel Vectra all'altezza del semaforo con piazza Croci. Lanciato subito l'allarme, i sanitari del 118 arrivati sul posto hanno tentato disperatamente di rianimare il ragazzo, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti vigili urbani e carabinieri. Il conducente dell'autovettura e un secondo passeggero che viaggiava sul ciclomotore sono stati trasportati in ospedale. La strada è stata transennata per qualche ora per consentire i rilievi e cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

CHOC. Straziante l'arrivo sul luogo dell'incidente dei genitori, dei parenti e di tantissimi amici di Gabriele, che frequentava il quarto anno al liceo scientifico Cannizzaro. Scene di incredulità unite alla rabbia e alle lacrime per una tragedia che ha spezzato in un modo assurdo questa giovane vita.

SANGUE SULLE STRADE. Venerdì sera un altro motociclista ha perso la vita scontrandosi contro un'automobile sull'autostrada Palermo-Catania, all'altezza dello svincolo per Altavilla Milicia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in piazza Croci, perde la vita un diciassettenne

PalermoToday è in caricamento