rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Dall'Arenella a Cruillas: traffico e feriti, raffica di incidenti nelle ultime ore

In piazza Bordonaro una moto con a bordo un ragazzo di 25 anni si è scontrata con un'auto che viaggiava nella stessa direzione. Disagi e rallentamenti anche in via Castellana, via Leonardo da Vinci, corso dei Mille e via Messina Marine

Raffica di incidenti nelle ultime ora in città. Feriti, rallentamenti e disagi sparsi, dal centro alla periferia. Gli ultimi, in ordine di tempo, questa mattina in via ad angolo con via Tiro a Segno. Incidenti che hanno ingolfato il traffico: tutti i coinvolti comunque se la sono cavata senza conseguenze.  Incidente anche nella notte, alla Noce, scontro tra due auto in via Campolo, ad angolo con via Pacinotti. I mezzi coinvolti sono rimasti a lungo al centro della carreggiata. Sul posto gli uomini della municipale.

Ma questi sono giorni roventi. Ieri pomeriggio in via Papa Sergio, poco prima di piazza Bordonaro, all'Arenella, una moto Liberty con a bordo un ragazzo di 25 anni, si è scontrata con un'Alfa Mito che viaggiava nella stessa direzione. Per cause ancora da accertare i due mezzi si sono toccati. Il motocicilista nell'urto è stato sbalzato dalla sella: ha riportato traumi in varie parti del corpo ed è stato portato a Villa Sofia. I medici hanno escluso la riserva sulla vita. Incidente infine anche in via Borsellino, a Cruillas: una Smart si è scontrata con una Punto: tre feriti, tutti portati in ospedale. Nessuno però ha riportato gravi conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Arenella a Cruillas: traffico e feriti, raffica di incidenti nelle ultime ore

PalermoToday è in caricamento