rotate-mobile
Incidenti stradali Villabate / Autostrada Palermo-Catania

Incidente sullo svincolo per Villabate, morto un camionista

La vittima si è schiantata contro il guardrail: si tratta di Santo Alessi, un autotrasportatore di 46 anni. Sul posto i carabinieri, la Polstrada, due ambulanze e il personale dell'Anas. Traffico bloccato in uscita da Palermo

Ancora un tragico incidente in autostrada. E' di un morto il bilancio di uno schianto avvenuto oggi intorno alle 12.45 sull'A19, nella carreggiata in direzione Catania, sullo svincolo per Villabate. La vittima Santo Alessi, autotrasportatore di 46 anni, originario di San Cataldo e residente a Caltanissetta che si trovava a bordo del suo camion Iveco Turbo Daily. 

Sembrerebbe che l'uomo abbia perso il controllo del mezzo terminando la sua corsa contro la barriera metallica che è entrata nel vano motore arrivando fino all'abitacolo. Nell'incidente non sono stati coinvolti altri mezzi. Sul posto i carabinieri, gli agenti del distaccamento di Buonfornello della polizia stradale, due ambulanze del 118 e il personale Anas. Paralizzato il traffico in uscita da Palermo. Da un primo esame sul corpo, a causare il decesso è stata un'emorragia interna dovuta all'urto dello stomaco contro il volante.

Incidente a Villabate, morto un camionista

Sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per estrarre il corpo dell'abitacolo (video in basso di Ettore Ceraulo). Si tratta dell’ennesimo incidente di questi giorni. Ieri un Suv è finito giù un viadotto e un'automobilista è morto all'altezza del Ponte Cinque Archi. E sempre nelle scorse un’auto contromano ha provocato un incidente sulla Palermo-Catania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sullo svincolo per Villabate, morto un camionista

PalermoToday è in caricamento