rotate-mobile
Incidenti stradali Altarello / Via Giuseppe Pitrè

Via Pitrè, cavalla contro automobile In ospedale due giovani conducenti

Lo scontro si è verificato nei pressi del piccolo aeroporto di Boccadifalco alle 6,20 di questa mattina. Sui luoghi è intervenuta l'Infortunistica stradale della polizia municipale

Un tamponamento sui generis. Al centro, infatti, c’è una cavalla gravida di tre mesi, Onda Lunga Caf. Lo scontro si è verificato in via Pitrè nei pressi del piccolo aeroporto di Boccadifalco alle 6,20 di questa mattina. Il suo calesse si è distrutto nell’incidente con una Toyota Aygo. Adesso i due ragazzi che erano alla guida del calesse, che sono finiti in terra, si trovano in ospedale. Non dovrebbero esserci gravi conseguenze anche se  non è stata però ancora sciolta la prognosi.

Onda Lunga Caf era sofferente in un occhio e non poteva correre. Ed, infatti, secondo quanto raccontato dal proprietario che ha acquistato l’animale all’ippodromo, Onda Lunga Caf non serviva per correre, ma ad un bambino autistico. La povera cavalla non ha gravi ferite esterne e sembra stare bene. Sui luoghi è intervenuta l’Infortunistica stradale della polizia municipale. Dai loro rilievi dipenderà il rimborso dei danni causati. Il calesse, a quanto sembra, non era assicurato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pitrè, cavalla contro automobile In ospedale due giovani conducenti

PalermoToday è in caricamento