rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Cala

Incidente alla Cala, tamponamento tra quattro auto e traffico in tilt

Lo scontro è avvenuto nella carreggiata in direzione di via Messina Marine, all'altezza della chiesa di Santa Maria della Catena. Circolazione nel caos anche a causa dei lavori al Foro Italico. Uno degli automobilisti sarebbe stato trovato senza patente

Tamponamento a catena alla Cala, traffico paralizzato nel lungomare del centro storico. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 10 nell'omonima via Cala, all'altezza della chiesa di Santa Maria della Catena, nella carreggiata in direzione di via Messina Marine. "Sono state quattro - spiegano dalla sala operativa dei vigili urbani - le auto coinvolte, ma non ci risulta alcun ferito". La circolazione veicolare è stata ulteriormente rallentata rispetto "alla norma" dopo la chiusura di un tratto del Foro Italico.

Sarebbero tre le macchine in marcia interessate nello scontro, più una quarta che si trovava parcheggiata lungo la strada. Sul posto gli agenti dell'Infortunistica stradale, impegnati nell'effettuare i rilievi di rito per cercare di ricostruire l'accaduto. "Uno degli automobilisti - continuano dal comando di via Dogali - sarebbe stato trovato senza patente. Attendiamo conferme, ma sembrerebbe anche che un'auto fosse sprovvista della copertura assicurativa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Cala, tamponamento tra quattro auto e traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento