rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Capaci

Due incidenti tra Capaci e Carini, code in autostrada: 2 feriti

In direzione Mazara una Yaris si è scontrata con un autocarro e si è ribaltata. Nella corsia opposta invece un'auto è finita contro il guard rail. Entrambi i feriti sono stati trasportati a Villa Sofia ma non sono in pericolo di vita

Due incidenti in autostrada a soli cinque minuti di distanza temporale l’uno dall’altro tra Capaci e Carini hanno causato il rallentamento del traffico in entrambe le direzioni.

Il primo scontro si è verificato alle ore 12,10 al chilometro 5+100 in direzione Mazara del Vallo. Una Toyota Yaris si è scontrata con un autocarro Iveco in sosta in corsia d’emergenza ribaltandosi. Anche altre due autovetture a seguire, una Kia ed una Bmw sono state coinvolte nell’incidente con tamponamento a catena. Il conducente della Yaris ha riportato delle lievi ferite ed è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia. L’autostrada è stata parzialmente chiusa, ed il restringimento durato un paio d’ore ha creato un lungo ingorgo. Adesso il traffico è tornato alla normalità.

Alle 12,15, stessa autostrada ma direzione di marcia opposta si è verificato un secondo incidente. “Questa volta uno scontro autonomo – hanno fatto sapere dalla Polizia stradale intervenuta sul posto -. Un’auto è finita contro il guard rail ed il ferito è stato trasportato a Villa Sofia”. Le sue condizioni sono da accertare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti tra Capaci e Carini, code in autostrada: 2 feriti

PalermoToday è in caricamento