rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Principe di Paternò

Incidente in via Principe di Paternò, si ribalta un'auto: ferita una ventenne

La giovane si trovava a bordo della sua Fiat Panda di colore nero che dopo l'impatto si è adagiata sul fianco destro. Per lei è stato necessario il trasporto in ospedale a Villa Sofia ma le condizioni non sarebbero gravi. Indaga l'Infortunistica

Auto si ribalta dopo uno scontro all'incrocio. Un incidente è avvenuto ieri pomeriggio in via Principe di Paternò, all'angolo con via Galileo Galilei. Ad avere la peggio è stata una ragazza di 20 anni, C.S., che si trovava alla guida della Fiat Panda che si è adagiata sul fianco destro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i sanitari del 118 che hanno portato la giovane a Villa Sofia.

Secondo una prima ricostruzione la Panda della ventenne si è scontrata con una Opel Agila, davanti al bar Manila. Gli agenti dell'Infortunistica hanno eseguito i rilievi per chiarire cosa abbia causato l'incidente e se una delle due auto abbia attraversato l'incrocio con il semaforo rosso. Illesa la conducente dell'Agila che ha fornito la sua versione dei fatti ai vigili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Principe di Paternò, si ribalta un'auto: ferita una ventenne

PalermoToday è in caricamento