rotate-mobile
Incidenti stradali Bonagia / Viale dell'Orsa Maggiore

Incidente a Falsomiele, si scontrano due auto e una finisce contro i cassonetti

È di tre feriti il bilancio del violento impatto avvenuto all'incrocio tra via dell'Orsa maggiore e via del Capricorno. Solo uno di questi però è stato portato in ospedale, al Buccheri La Ferla. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia municipale

Violento scontro fra auto a Falsomiele. Un incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 21, all'incrocio tra via dell'Orsa maggiore e via del Capricorno. Ad avere la peggio un 45enne, I.M., che si trovava al volante di una Mercedes Classe A finita dopo l'impatto contro i cassonetti dei rifiuti e un mezzo in sosta. L'uomo, soccorso dal personale del 118, è stato portato al Buccheri La Ferla e dimesso con una prognosi di pochi giorni.

A bordo dell'altra auto, una Fiat Punto, c'erano due uomini di 47 e 45 anni che hanno riportato solo qualche lieve contusione. Sul posto sono intervenute anche la polizia municipale e due squadre dei vigili del fuoco. Gli agenti dell'Infortunistica hanno eseguito i rilievi stradali per ricostruire l'esatta dinamica e stabilire eventuali responsabilità da parte dei due automobilisti.

"Abbiamo segnalato più volte - commenta Nicolò Romano, presidente del Comitato civico - la mancanza dei cartelli stradali alla terza circoscrizione e dove sono presenti i cartelli ci sono gli alberi a nasconderli. Il pericolo è inoltre causato dalla mancanza delle linee stradali e dai segnali stradali assenti o non visibili perché occupati da qualche ostacolo. Spero nulla di grave per i nostri fratelli palermitani ai quali auguro pronta guarigione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Falsomiele, si scontrano due auto e una finisce contro i cassonetti

PalermoToday è in caricamento