rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Incidenti stradali Politeama / Via Cavour

Grave un 16enne investito da un'auto in via Cavour: è ricoverato in prognosi riservata al Civico

L'incidente è avvenuto nella notte fra sabato e domenica. Il ragazzo è stato travolto da una Smart guidata da una donna di 39 anni. Ora lotta fra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione dell'ospedale cittadino

Sono ore di apprensione per i familiari di un 16enne investito da un'auto nella notte fra sabato e domenica e adesso ricoverato prognosi riservata al reparto di Rianimazione dell'ospedale Civico.

L'incidente è avvenuto alle 2 di notte in via Cavour all'altezza del civico 59: il ragazzo, che stava attraversando la strada assieme a un gruppo di amici, è stato travolto da una Smart ed è stato sbalzato sull'asfalto per alcuni metri.

Alla guida dell'auto c'era una donna di 39 anni (P. D. le sue iniziali): secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stata in procinto di sorpassare un'altra auto che frattanto si era fermata per fare attraversare il 16enne. La Smart invece non avrebbe arrestato la sua corsa prendendo in pieno il giovane, che ora lotta fra la vita e la morte.  

I medici che lo hanno in cura hanno diagnosticato un’emorragia cerebrale, la rottura del femore, della spalla ed uno zigomo spaccato. Inoltre una costola ha perforato il polmone facendolo collassare.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave un 16enne investito da un'auto in via Cavour: è ricoverato in prognosi riservata al Civico

PalermoToday è in caricamento