rotate-mobile
Incidenti stradali Geraci Siculo

Incidente stradale a Geraci: muore un motociclista di Siracusa

Giancarlo Drago, 39 anni, faceva parte di una comitiva che ieri aveva deciso di trascorrere una giornata di svago sulle Madonie. Il ragazzo, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo contro i guard rail. Inutili i tentativi di rianimarlo, indagano i carabinieri

Un motociclista di 39 anni, Giancarlo Drago, ha perso la vita in un incidente stradale a Geraci Siculo.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo faceva parte di una comitiva di motociclisti provenienti da Siracusa che ieri aveva deciso di trascorrere una giornata di svago sulle Madonie. Dopo una visita a Gangi, il gruppo si è spostato verso Geraci Siculo. All’improvviso il ragazzo alla guida di una Bmw, che viaggiava da solo, ha perso il controllo della moto finendo contro il guard rail.

Scontro tra due auto a Termini: tre feriti

Inutili i tentativi di rianimarlo da parte degli amici prima e dei sanitari del 118 accorso sul luogo dell’incidente in pochissimi minuti. 

I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Geraci Siculo, che indagano per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. La salma è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Geraci in attesa dei parenti della vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Geraci: muore un motociclista di Siracusa

PalermoToday è in caricamento