rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Gangi

Gangi, scontro tra due auto sulla statale: ferito un carabiniere

Una donna di 32 anni ha perso il controllo dell'auto su cui viaggiava, una Peugeot 107, invadendo la corsia opposta finendo su un veicolo militare. Il carabiniere è stato trasportato all'ospedale di Petralia Sottana con un trauma cranico

Scontro tra un'auto e un mezzo dei carabinieri stamattina a Gangi. Nell'incidente - avvenuto sulla statale 120 tra Gangi e Sperlinga (tra le province di Palermo ed Enna) - è rimasto lievemente ferito un carabiniere in servizio a Geraci Siculo. Secondo una prima ricostruzione una donna di 32 anni originaria di Nicosia (Enna) per cause ancora da accertare ha perso il controllo dell'auto su cui viaggiava, una Peugeot 107, invadendo la corsia opposta di marcia e finendo sul veicolo militare.

Ad avere la peggio è stato proprio il carabiniere, immediatamente soccorso e condotto al pronto soccorso dell'ospedale di Petralia Sottana per un lieve trauma cranico. Illesa la donna che si è assunta la responsabilità dell'incidente. Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi e il personale dell'Anas. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa 40 minuti. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gangi, scontro tra due auto sulla statale: ferito un carabiniere

PalermoToday è in caricamento