rotate-mobile
Incidenti stradali Gangi

Incidente a Gangi, scontro tra una moto e un fuoristrada: grave un 34enne

L’uomo, che si trovava in sella a una Aprilia Tuono, è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno portato al Civico con l’elicottero. Coinvolto nell'impatto anche un 41enne che guidava una Suzuki Vitara. Sulla dinamica indagano i carabinieri

Schianto in moto sulle Madonie. Un 34enne è stato soccorso dai sanitari del 118 dopo un incidente avvenuto a Gangi. L'uomo (C.S. le iniziali) è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale Civico dov'è stato ricoverato in gravi condizioni.

Il 34enne, che viaggiava da solo in sella a una Aprilia Tuono e indossava il casco, si è scontrato con una Suzuki Vitara guidata da un 41enne di Gangi. Nel luogo in cui è avvenuto l'incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati per accertamenti.

L'intervento dei sanitari è stato coordinato dal medico rianimatore Lia Lo Bue in contatto dalla sala operativa del 118. Sull'elisoccorso è intervenuta l'équipe composta dal medico Diego Tantillo e dall'infermiera Vita Casesi.

Articolo aggiornato alle 10 del 2 aprile 2021 // inseriti dettagli su mezzi coinvolti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Gangi, scontro tra una moto e un fuoristrada: grave un 34enne

PalermoToday è in caricamento