rotate-mobile
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Foro Italico Umberto I

Foro Italico, inversione a "U" per evitare posto di blocco: scontro tra 2 moto

Un uomo in sella a un Honda Sh avrebbe fatto la manovra per non incappare nei controlli di polizia. Un altro motocilista, su una Yamaha Fazer, lo avrebbe visto all'ultimo senza poterlo schivare. Due i feriti lievi

Fa una manovra "azzardata" per evitare un posto di blocco e si scontra con una moto. L'incidente è avvenuto intorno alle 16 al Foro Italico, all'incrocio con via Lincoln. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia un uomo di circa 45 anni, che si trovava in sella a uno scooter Honda Sh, avrebbe fatto inversione a "U" per non incappare nei controlli di una volante ferma all'altezza di via Tiro a segno.

Un altro motociclista alla guida di una Yamaha Fazer, che dalla stazione si stava dirigendo verso il lungomare, lo avrebbe visto sbucare all'ultimo senza poterlo a schivare. Nel violento impatto sono caduti entrambi a terra: il primo si è procurato una ferita al mento, mentre il secondo ha riportato un trauma alla spalla sinistra. A prestare i primi soccorsi, in attesa di un'ambulanza e della polizia municipale (giunti dopo qualche minuto), sono stati alcuni agenti di polizia.

(foto in basso di Ilenia Incandela)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foro Italico, inversione a "U" per evitare posto di blocco: scontro tra 2 moto

PalermoToday è in caricamento