rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Foro Italico Umberto I

Incidente al Foro Italico, scontro tra due auto: Yaris si ribalta

In tre sono finiti in ospedale. E' successo davanti al Jolly Hotel. Coinvolta anche una ragazzina di 13 anni. Sul posto i vigili urbani

Tre feriti, un'auto capovolta, traffico in tilt. E' il bilancio dell'incidente (l'ennesimo in questi giorni) avvenuto intorno alle 14.30 al Foro Italico, nel tratto in corrispondenza con il Jolly Hotel, nella carreggiata lato mare in direzione via Crispi. A scontrarsi una Yaris Toyota grigia, con alla guida un uomo di 50 anni, con a bordo anche una ragazzina di 13 anni, e una Citroen Picasso. Secondo una prima ricostruzione la Picasso (guidata da un cinquantenne) si sarebbe fermata per fare attraversare un pedone. A questo punto è sopraggiunta la Yaris che è finita sopra all'altra auto per poi capovolgersi.

Incidente al Foro Italico, auto si ribalta

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i coinvolti sono finiti in ospedale. A riportare le conseguenze peggiori è stato il conducente della Picasso, condotto al Buccheri La Ferla per accertamenti. Esclusa comunque la riserva sulla vita. Sotto shock la ragazzina di 13 anni, che adesso si trova all'Ospedale dei Bambini. Le è stato applicato un collare. Il padre è invece finito al Civico. Paralizzato il traffico nella zona. Sul posto, in attesa dell'arrivo dell'Infortunistica, i vigili urbani per regolare il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Foro Italico, scontro tra due auto: Yaris si ribalta

PalermoToday è in caricamento