rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Foro Italico Umberto I

Incidente al Foro Italico, perde il controllo dell'auto e si ribalta: ferito

E' successo all'altezza di Porta Felice, poco prima del curvone della Cala direzione Porto. Non ci sarebbero coinvolti altri mezzi. Il giovane alla guida è stato portato al Buccheri La Ferla. Sul posto i vigili urbani

Ancora un incidente con un'auto che si è ribaltata a Palermo. Stavolta è successo al Foro Italico, dove ieri sera poco dopo le 22 un giovane è rimasto ferito dopo essere uscito fuori strada con la sua Opel, finita appunto capovolta.

Secondo una prima ricostruzione non sono coinvolti altri mezzi. L'automobilista - per cause da accertare - avrebbe perso il controllo della vettura all'altezza di Porta Felice, poco prima del curvone (direzione porto), finendo contro lo spartitraffico e quindi "a testa in giù". Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, che hanno trasportato il giovane al Buccheri La Ferla: per lui tanta paura ma fortunatamente solo lievi ferite.

Sul luogo dell'incidente anche gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica. Ieri mattina non poco distante, in via Lincoln, a finire ribaltata su un fianco è stata una Fiat 600.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Foro Italico, perde il controllo dell'auto e si ribalta: ferito

PalermoToday è in caricamento