rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Ficarazzi

Ficarazzi, travolge scooter e scappa: arrestato pirata della strada

Un ragazzo di 25 anni è finito in manette per omissione di soccorso: si è scontrato con un ciclomotore e quando ha visto il centauro per terra ha deciso di dileguarsi. Dagli accertamenti è emerso che non aveva la patente di guida

Stava effettuando un'inversione di marcia con la sua auto, quando si è scontrato con uno scooter. Nell'impatto il centauro è finito a terra. L'automobilista, invece di prestare soccorso, ha scelto la fuga. Per questo motivo i carabinieri l'hanno arrestato. Siamo a Ficarazzi. A finire in manette è un venticinquenne, F.F., per omissione di soccorso. Il ragazzo era a bordo della sua Citroen C3, quando si è scontrato con un ciclomotore Aprilia Scarabeo causando la caduta del conducente, un giovane di 27 anni.

Il ferito è stato trasportato da un'ambulanza del 118 al Buccheri La Ferla ed è stato giudicato guaribile in sette giorni. L'automobilista, artigiano di professione, probabilmente è scappato perché sprovvisto della patente di guida. E' quanto emerso dagli accertamenti. Per lui il giudice ha disposto i domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarazzi, travolge scooter e scappa: arrestato pirata della strada

PalermoToday è in caricamento