menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carmelo Scordato, morto nell'incidente sulla statale

Carmelo Scordato, morto nell'incidente sulla statale

Incidente a Ficarazzi, scontro moto-auto sulla statale: morto un 45enne

L'impatto è avvenuto nel tratto prima di Villabate. La vittima era alla guida del mezzo a due ruote. Sul posto i sanitari del 118. Inutili i soccorsi

Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio lungo la statale 113, che collega Ficarazzi a Palermo. A perdere la vita un bagherese di 45 anni, Carmelo Scordato, che era alla guida di una moto in direzione del capoluogo siciliano.

Secondo una prima ricostruzione, il 45enne si sarebbe scontrato contro un'auto che proveniva dalla direzione opposta. L'impatto è avvenuto nel tratto prima di Villabate. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso.

Il corpo dell'uomo, un autrosportatore che lascia la moglie due figli, è stato portato nella camera mortuaria dell'ospedale Policlinico. Saranno gli agenti della polizia municipale di Villabate a indagare sull'accaduto per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. I funerali si svolgeranno sabato 29 luglio, alle 15, nella chiesa San Pietro di via Mattarella, a Bagheria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento