rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Via Resuttana

Incidente in via Resuttana, 65enne travolto da un'auto entra in coma

Stava attraversando sulle strisce quando gli è piombata addosso una Ford Fiesta guidata da un ultraottantenne. L'uomo ha riportato la frattura del femore e un'emorragia cerebrale. Sul posto la polizia municipale e un'ambulanza

Travolto da un’auto in via Resuttana, è in condizioni gravissime. Un 65enne, D.P., è stato vittima di un incidente avvenuto alle 17.40 di ieri all’altezza di via Aldisio. A investirlo un ultraottantenne che si trovava al volante della sua Ford Fiesta. Il pedone è stato soccorso da alcuni passanti che hanno subito allertato il 118 e così è arrivata sul posto un’ambulanza che ha trasportato il ferito a Villa Sofia con il codice rosso.

Le sue condizioni sono apparse subito molto delicate. Prima la tappa al Trauma center per la frattura al femore e l'intervento nel reparto di Neurochirurgia per ridurre l'emorragia cerebrale, poi il trasferimento in Neurorianimazione. A causa delle lesioni riportate, però, il sessantacinquenne è entrato in coma.

In via Resuttana è intervenuta anche una pattuglia dell'Infortunistica della polizia municipale che ha effettuato i rilievi e messo sotto sequestro la Ford Fiesta in attesa che i medici di Villa Sofia sciolgano la prognosi. L’ultimo incidente simile è avvenuto 8 giorni fa in via Roma, quando una donna è stata investita sulle strisce. Appena una settimana prima un uomo, sceso da casa per comprare il pane, è stato travolto e ucciso in via Croce Rossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Resuttana, 65enne travolto da un'auto entra in coma

PalermoToday è in caricamento