rotate-mobile
Incidenti stradali Piana degli Albanesi

Incidente a Piana degli Albanesi, auto contro una palizzata: 46enne resta trafitto

E' stato trasferito nella sala operatoria del Civico il passeggero di una Rover 200 finita fuori strada in via Marconi. Sul posto sanitari del 118, vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale

Schianto contro una palizzata, 46enne trafitto da un tondino di ferro. Il passeggero di una Rover 200 è rimasto ferito in un incidente avvenuto oggi a Piana degli Albanesi, in via Marconi. Alla guida del mezzo finito fuori strada c'era un 24enne che avrebbe perso il controllo del mezzo. I primi a intervenire sono stati i soccorritori del 118 con un'ambulanza. Con difficoltà sono riusciti a prestargli le prime cure, ma il corpo dell'uomo era "attaccato" al sedile.

Poco dopo sono intervenuti i vigili del fuoco sono riusciti a tagliare il tondino di ferro e ad estrarre l'uomo dall'abitacolo con il supporto dei sanitari. Sul posto anche i carabinieri di Piana degli Albanesi che sono andati a prendere il medico e il rianimatore, atterrati con l'elisoccorso nel vicino campo sportivo. Il ferito a quel punto è stato trasportato con il mezzo aereo all'ospedale Civico.

I dottori, eseguiti i primi controlli, lo hanno subito trasferito in sala operatoria per effettuare un intervento chirurgico con l'obiettivo di ridurre la delicata lesione addominale ed epatica. Gli agenti della polizia municipale hanno avviato le indagini per capire cosa è accaduto, verificare l'eventuale coinvolgimento di altri mezzi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Piana degli Albanesi, auto contro una palizzata: 46enne resta trafitto

PalermoToday è in caricamento