rotate-mobile
Incidenti stradali Cerda / Via Roma

Incidente a Cerda, auto lo investe e scappa: settantenne finisce in ospedale

L'episodio in via Roma. Vittima un pensionato che è stato portato in ambulanza al pronto soccorso di Termini Imerese. Indagano i carabinieri che hanno acquisito le immagini di alcune telecamere per rintracciare il responsabile

Investe un settantenne e scappa. Un incidente è avvenuto ieri sera in via Roma, a Cerda, dove un pensionato che stava attraversando la strada è stato colpito e scaraventato sull’asfalto a seguito del violento impatto causato da un automobilista. La persona al volante, però, ha deciso di non fermarsi per prestare soccorso. Il ferito, V.C., è stato soccorso da un’ambulanza e portato al pronto soccorso di Termini Imerese.

I medici, dopo gli accertamenti sanitari, hanno riscontrato un trauma cranico e una frattura scomposta alla gamba destra, stabilendo per lui una prognosi di 30 giorni. Oltre al personale del 118 sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto informazioni da qualche passante e acquisito le immagini di alcune telecamere che potrebbero aver ripreso la scena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cerda, auto lo investe e scappa: settantenne finisce in ospedale

PalermoToday è in caricamento