Venerdì, 30 Luglio 2021
Incidenti stradali

Ciclista travolto in via Nuova, 14enne investita a Pallavicino: due incidenti in 30 minuti

Il primo nella strada che collega viale Strasburgo a piazza San Lorenzo, il secondo in via Mater Dolorosa: il bilancio è di 3 feriti. In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e le ambulanze del 118

Lo scontro auto-bici avvenuto in via Nuova

Due incidenti e tre feriti nel giro di mezz’ora: ad avere la peggio una quattordicenne e un ciclista. Il primo scontro è avvenuto in via Nuova, la strada che collega viale Strasburgo a piazza San Lorenzo. Intorno alle 15, secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia municipale, il conducente di una Renault Twingo avrebbe tamponato un diciannovenne.

L.D.G., disarcionato e scaraventato sull’asfalto a causa dell'impatto, è stato soccorso dal personale del 118 e portato all’ospedale Villa Sofia dov’è entrato in codice giallo. Sotto shock invece il 53enne che si trovava al volante dell’utilitaria: l’uomo, nonostante non abbia riportato conseguenze fisiche, ha chiesto di essere sottoposto ad alcuni accertamenti disposti dai medici.

Appena 30 minuti dopo il secondo incidente in via Mater Dolorosa, a Pallavicino. Una quattordicenne è stata travolta da un automobilista al volante di una Hyundai i10. La ragazzina, stando ai rilievi degli agenti dell’Infortunistica, avrebbe attraversato a circa 15 metri di distanza delle strisce pedonali più vicine. Dopo i primi soccorsi è stata portata all’ospedale Cervello, ma per lei i medici hanno già escluso la riserva sulla vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolto in via Nuova, 14enne investita a Pallavicino: due incidenti in 30 minuti

PalermoToday è in caricamento