rotate-mobile
Incidenti stradali Misilmeri

Incidente a Misilmeri, frontale tra due auto sulla statale: feriti i conducenti

L’impatto è avvenuto all'altezza del distributore di carburante FuelPower. Un cinquantenne è stato portato al Buccheri la Ferla, mentre una donna di 37 anni è finita al pronto soccorso del Civico. Sulla dinamica indagano i carabinieri

Frontale sulla strada statale 121, due feriti. Nell’incidente che si è verificato alle 7.30 di oggi a Misilmeri, all’altezza del chilometro 235, sono rimaste coinvolte due auto. Alla guida dei mezzi c’erano D.I, cinquantenne originario di Ventimiglia di Sicilia ma residente a Bolognetta, e R.A., 37enne nata e residente a Misilmeri.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Misilmeri e le ambulanze del 118. L’uomo è stato portato in codice verde al pronto soccorso del Buccheri la Ferla in codice verde, ma avrebbe riportato solo contusioni ed escoriazioni. Più delicate le condizioni della donna, condotta dal personale sanitario al Civico in codice giallo ma non in pericolo di vita.

L’impatto si è verificato all’altezza del distributore di carburante FuelPower, dove poi sono intervenuti i mezzi del soccorso stradale per rimuovere le automobili coinvolte nell’incidente. Da chiarire ancora la dinamica, ma sembrerebbe che una delle due auto abbia fatto una manovra di sorpasso azzardata. Saranno i carabinieri, dopo i rilievi, a ricostruire l’accaduto e la dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Misilmeri, frontale tra due auto sulla statale: feriti i conducenti

PalermoToday è in caricamento