rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Balestrate / Autostrada Palermo-Mazara

Incidente sulla Palermo-Mazara, schianto contro il guardrail: due feriti

Un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 23 sono stati soccorsi e trasportati al Civico di Partinico. Alla guida c’era una terza persona che avrebbe perso il controllo della Peugeot sulla quale viaggiavano

Avrebbe perso il controllo dell’auto per poi schiantarsi contro il guardrail. L’incidente è avvenuto alle 4 di oggi sulla Palermo-Mazara del Vallo, tra Partinico e Balestrate, nella carreggiata in direzione Trapani. A restare feriti due giovani, di 25 e 23 anni, che si trovavano come passeggeri a bordo di una Peugeot 307.

Dopo il violento impatto i due giovani, un ragazzo e una ragazza, sono stati soccorsi dal personale del 118 arrivato con due ambulanze e trasferiti al Civico di Partinico. Le loro condizioni, dopo i primi accertamenti da parte dei medici al pronto soccorso, non sono apparse preoccupanti.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia stradale, da Palermo e Castelvetrano, impegnate a eseguire i rilievi per ricostruire la dinamica. In autostrada, all’altezza del chilometro 36, sono arrivati anche gli operai dell’Anas per rimuovere il mezzo, ripristinare la barriera metallica e ripulire la carreggiata dai frammenti di plastica e vetro sparsi sull’asfalto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, schianto contro il guardrail: due feriti

PalermoToday è in caricamento