rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Politeama / Piazza Virgilio

Incidente in piazza Virgilio, ragazzina investita prima di entrare a scuola: auto in fuga

E' stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso. Un testimone ha annotato la targa di un'auto e l'ha fornita alla polizia. Avviate le ricerche di una Volkswagen grigia alla guida della quale ci sarebbe stata una donna

Travolta mentre attraversa la strada e poco prima di arrivare a scuola. Una ragazzina è stata investita stamattina in piazza Virgilio da una Volkswagen di colore grigio, probabilmente modello Fox, e scaraventata a terra. La dodicenne, che stava raggiungendo a piedi l'istituto, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in codice giallo al pronto soccorso del Civico e poi all'Ospedale dei Bambini.

Aggiornamento: rintracciata l'automobilista, rischia una denuncia

A causa dell’incidente ha riportato alcune fratture, ma le sue condizioni non avrebbero destato preoccupazioni tra i medici dell'ospedale di via dei Benedettini. Sul posto sono intervenute alcune pattuglie della polizia municipale e altre della polizia di stato che hanno avviato le ricerche sulla base del racconto di un testimone.

Un uomo, infatti, è riuscito ad annotare la targa dell’utilitaria e a fornire il numero alle forze dell’ordine. Alla guida ci sarebbe stata una donna di mezz’età la quale, subito dopo l’impatto, si è allontanata per fare perdere le proprie tracce. Ulteriori conferme potrebbero arrivare da alcune telecamere di videosorveglianza piazzate nei paraggi che la polizia ha chiesto di acquisire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza Virgilio, ragazzina investita prima di entrare a scuola: auto in fuga

PalermoToday è in caricamento