Mercoledì, 17 Luglio 2024
Incidenti stradali Partanna-Mondello / Viale Margherita di Savoia

Incidente in Favorita, si schianta contro un albero e resta incastrato nell'auto

Soccorso un uomo che era alla guida di una Alfa Romeo. L'impatto nella carreggiata di viale Margherita di Savoia in direzione mare, poco prima dell'incrocio che porta a Pallavicino. Sul posto polizia municipale, vigili del fuoco e 118

Finisce contro un albero in Favorita e resta incastrato in auto. Un incidente si è verificato oggi pomeriggio in viale Margherita di Savoia, nella carreggiata in direzione mare, poco prima dell'incrocio che porta a Pallavicino. Ad avere la peggio è stato un uomo di 35 anni, che si trovava a bordo di una Alfa Romeo, soccorso dai sanitari del 118 e portato a Villa Sofia dov'è entrato in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi. All'interno dell'auto anche un bimbo, anche lui trasportato in ospedale, che ha riportato, fortunatamente, solo lievi ferite.

Dopo lo schianto l'automobilista - G. S. le iniziali - è rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere accartocciate. Sul posto anche gli agenti dell'Infortunistica che hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica e verificare l'eventuale coinvolgimento di altri mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Favorita, si schianta contro un albero e resta incastrato nell'auto
PalermoToday è in caricamento