menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto archivio

foto archivio

Favorita, si sente male mentre guida: morto 78enne

L'uomo soffriva di problemi cardiaci. E' stato necessario rompere il vetro del mezzo per estrarre il corpo. Inutili i soccorsi. Per consentire l'intervento delle forze dell'ordine e la rimozione dell'auto è stato interdetto il traffico lungo viale Diana da piazza Leoni in direzione Mondello/Fiera

Accusa un malore mentre è alla guida della sua auto, ma ha appena il tempo di rallentare la marcia che il suo cuore smette di battere. Un uomo di 78 anni ha perso così la vita oggi pomeriggio mentre percorreva viale Diana, all'interno della Favorita, in direzione Mondello. Sembra che l'uomo soffrisse di problemi cardiaci e che anche stamani si fosse sottoposto a una visita specialistica.

Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri, la polizia municipale e la polizia mortuaria. Inutili i soccorsi. Per estarre l'uomo dall'abitacolo della vettura è stato necessario rompere il vetro. Per consentire l'intervento delle forze dell'ordine e la rimozione dell'auto è stato interdetto il traffico lungo viale Diana da piazza Leoni in direzione Mondello/Fiera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento